ESSERE O NON ESSERE ON LINE

Il primo corso (gratuito) che ti accompagna verso un uso consapevole delle vendite on line del tuo negozio

08/01/2018

ESSERE O NON ESSERE  (ON LINE) è uno dei dilemmi che molti piccoli imprenditori si pongono ogni volta che gli viene proposto un uso del web marketing.

La domanda è giusta e spesso rimane senza risposta preferendo non far nulla.

INVECE

Anche per una piccola impresa è possibile, a costi ridotti, intraprendere un'attività su internet attraverso l'uso efficiente del sito e degli strumenti di comunicazione più usati (i social)

In questo percorso formativo che proponiamo si approfondiranno le strategie per raggiungere gli obiettivi di qualsiasi piano di vendite sul web (aumentare le vendite online, aumentare le visite del sito, aumentare la visibilità del brand), indipendentemente dalla grandezza della propria azienda.

Si imparerà, perciò, a creare contenuti coinvolgenti, al fine di costruire una buona relazione con i clienti, fidelizzandoli, e mirati per il proprio target, al fine di indirizzarlo verso il propio sito o un “sito satellite” dove “convertire” la visita in un acquisto.

Imparare a creare contenuti e diffonderli sui social (Social Media Marketing) sarà un altro passo molto importante, diretto a scoprire come aumentare il coinvolgimento di influencer e siti autorevoli.

L’elemento visuale (immagini e video), comune sia al sito web che ai canali social, verrà esaminato per imparare a raccontare storie, presentare e descrivere prodotti e servizi e attirare l’attenzione del pubblico.

Scarica la scheda di iscrizione sotto, con le date del corso, ed inviala entro e non oltre il 20 gennaio prossimo.

per informazione 0784 30470 - 36403 formazione@confcommercionuoro.it

Documenti allegati