CORSO MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE: ISCRIZIONI ENTRO 25 SETTEMBRE 2018

Per Disoccupati, Inoccupati ed Inattivi

10/09/2018

E' indetta la selezione per il Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della certificazione di competenze:

MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE

(600 ore) SEDE DI NUORO Max 16 partecipanti.

Destinatari: Inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 56% degli allievi previsti.

Frequenza e rimborso spese di viaggio: Verrà riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio agli allievi fuori sede, esclusivamente per l’utilizzo di mezzi di trasporto pubblico. Per sostenere l’esame di certificazione l’allievo non dovrà aver superato il 20% di assenze sull’ammontare delle ore complessive del corso.

Presentazione delle domande: Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 25 settembre 2018 a mano o tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo: EQUILIBRIUM CONSULTING SRL Via Gorizia 40 – 07100 Sassari; oppure via pec a equilibrium@pec.it. Non farà fede il timbro postale. Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione è scaricabile dal sito www.equilibriumconsulting.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia a info@equilibriumconsulting.it o al nr. 079295231.

Selezioni: Le selezioni si terranno  a Nuoro  il 03 ottobre 2018 presso la sede di Ascom Confcommercio Servizi Nuoro  in Galleria E. Loi n° 8  alle ore 10:00

Modalità di selezione degli allievi: Test attitudinale e colloquio.

Documenti allegati