FONDO FORTE ROAD SHOW: A CAGLIARI L'11 OTTOBRE

Vieni Con Noi

25/09/2018

SOLD OUT - Il pullman è pieno. Contattare comunque i nostri uffici per informazioni.

Nel 2018 il Fondo For.Te. ha lanciato un evento itinerante che ha toccato Milano, Bologna e Venezia. Considerato l’interesse dimostrato dalle aziende, il Consiglio di Amministrazione ha previsto per il 2018 ulteriori sei tappe in altrettante Regioni italiane. 

Il tour, che si concluderà a Roma, farà tappa a Cagliari, l’11 ottobre 2018 dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso il T Hotel, via dei Giudicati, 66; seguirà un cocktail party.

Tieniti Forte Roadshow è un evento multimediale dedicato a tutte le aziende del tessuto imprenditoriale italiano che vogliono accrescere la propria competitività attraverso le opportunità offerte dalla formazione continua, raccontate in maniera appassionante, attraverso un viaggio alla riscoperta dei valori, della motivazione e dell’emozione di far Crescere le imprese.

Per coinvolgere gli spettatori ogni serata è pensata come un esperienza sensoriale esaltante, con uno schermo led di 10 metri sul quale vengono proiettati video emozionali, interviste e contributi multimediali realizzati con la partecipazione delle aziende e dei lavoratori che hanno già scelto la formazione continua, per competere sul mercato e per sviluppare le proprie competenze, e infine del team di professionisti del Fondo che lavorano ogni giorno a fianco delle aziende per facilitare l’accesso ai finanziamenti.

Ogni appuntamento è presentato con entusiasmo trascinante da Anthony Smith, Executive  Business  Coach  e  Motivational  Speaker  per  numerose  realtà dell’eccellenza italiana e internazionale che guida il pubblico alla scoperta di nuove e irrinunciabili opportunità per le piccole, medie e grandi aziende di ogni settore.

Con questa iniziativa il Fondo Forte traccia una nuova frontiera nella storia dei Fondi paritetici interprofessionali, superando la burocrazia per riportare al centro della scena le persone.

È l’occasione per avvicinare aziende che ancora non conoscono For.Te. e un regalo per le tante aziende che da anni ci hanno scelto.

L’evento di Cagliari il prossimo 11 ottobre  inizierà alle 18.00 presso il T Hotel (Via dei Giudicati 66) e per l’occasione stiamo organizzando un pullman che partirà da Nuoro nel primissimo pomeriggio e rientrerà alla fine dell’Evento.

Chi avesse il piacere di partecipare e volesse usufruire gratuitamente del viaggio in pullman può contattare i nostri uffici al 0784 1950444 - 30470 – 36403 o scrivere a nuoro@confcommercio.it e confermando la partecipazione entro e non oltre le ore 12 del 3 ottobre 2018. I posti sono limitati alla capienza del Pullman pertanto le prenoazioni verrano prese in ordine di arrivo.

Guarda i Video promozionali del FONDO FORTE:

TIENITI FORTE 1

INSIEME A CAGLIARI 2