VENDERE SU EBAY. OPPORTUNITA' GRATUITA PER TUTTI

Corso gratuito e vetrina on line gratuita per un anno. VALE LA PENA PROVARCI

03/08/2020

Confcommercio ha chiuso un accordo di collaborazione con eBay molto interessante che permette di offrire agli associati, in forma del tutto gratuita, la possibilità di affacciarsi al mondo delle vendite online con il supporto di un team di esperti eBay.

Pertanto, oltre alla possibilità di avviare, gratuitamente per 12 mesi, un negozio base sulla piattaforma eBay (valore del negozio pari a €240/anno), l’associato può partecipare, sempre in forma gratuita, ad un corso specifico di formazione su come vendere online (valore del corso pari a €300).

L’associato avrà quindi la possibilità di confrontarsi con Gianluca Pellegrinelli, imprenditore e formatore esperto sul tema delle vendite online, che ha già collaborato in maniera proficua con Confcommercio.

A tale proposito, considerata la situazione delicata che si sta vivendo, crediamo sia molto importante trovare delle buone alternative circa l’opportunità di creare un negozio online che supporti l’attività di vendita tradizionale.

Tutte le info per gli associati si trovano su  https://associati.confcommercio.it/superpromo/ebay/   

Gli associati interessati a creare un account venditore professionale su eBay e avviare un loro negozio base online (gratuito per 12 mesi), possono farlo su: https://cloud.forbusiness.ebay.com/it-iscriviti-ebay-confcommercio

Una volta creato l’account professionale, l’associato può iscriversi gratuitamente al CORSO DI FORMAZIONE in programma a Settembre compilando il modulo su https://forms.gle/mRyKT4g1PWWxdEpU6

Per il mese di Settembre, è in programma il corso di formazione online, composto di tre sessioni, nelle seguenti date: Lunedì 7 – Lunedì 14 – Lunedì 21.

 Per informazioni: formazione@confcommercionuoro.it 0784 30470