CANONE SPECIALE RAI - PROROGA AL 31 MARZO 2021

Deliberato dal Consiglio di Amministrazione RAI

17/02/2021

La RAI ha confermato che il suo CdA, venendo incontro alle richieste formulate dalla Confcommercio, ha deliberato di prorogare al 31 marzo 2021 la scadenza dei termini per procedere al pagamento del canone senza incorrere nelle penali e sanzioni di legge.
Continuiamo a svolgere ulteriori azioni al fine di ottenere altre agevolazioni in tema di canone RAI, giustificate dalla ridotta attività delle aziende nel corso del 2020 e in questo scorcio di inizio anno.
Gli importi del canone non hanno subito nessuna variazione rispetto al 2020 e sono consultabili al seguente link: http://www.canone.rai.it/Speciali/Categorie.aspx .
Per quel che concerne le modalità di pagamento, si ricorda che, oltre alle tradizionali modalità di pagamento - bollettini di c/c postale inviati alle imprese dalla RAI prima della scadenza, addebito diretto sul conto corrente bancario c.d. “SEPA” - è possibile effettuare i pagamenti del Canone Radiotelevisivo Speciale con carte di credito dei principali circuiti internazionali con commissioni a carico di Rai.