CORSO ASSISTENTI BAGNANTI (bagnini) GRATUITO. FISSATE LE DATE PER LA PRE-SELEZIONE

Finanziato da Ente Bilaterale Turismo Sardegna

15/03/2023

La Confcommercio Nuoro Ogliastra e l'ENTE BILATERALE DEL TURSIMO SARDEGNA in collaborazione con la F.I.N. Federazione Italiana Nuoto, a seguito della normativa regionale, organizzano il

CORSO ASSISTENTE BAGNANTI  (bagnini)

Il corso prevede:

- il modulo AB -P Assistenti Bagnanti Piscina (OBBLIGATORIO) di 55 ore comprensivo di prove pratiche e tirocinio,  modulo BLSD e Primo Soccorso;

- il modulo di estensione al MARE - MIP (NON OBBLIGATORIO) di 30 ore conprensivo delle prove pratiche.

Le lezioni si svolgeranno in forma mista webinar, FAD e in presenza.

E' PREVISTO L'ESAME FINALE

IL CORSO E' GRATUITO E FINANZIATO DALL'ENTE BILATERALE DEL TURISMO SARDEGNA (EBTS), pertanto per partecipare occorre che le aziende richiedenti siano aderenti a EBTS.

Per poter partecipare al corso occorre superare le prove presettive, dove il partecipante dovrà dimostrare di possedere competenze natatorie adeguate, ad esempio saper nuotare il alcuni stili come il libero e rana.

Le prove pre selettive sono fissate a NUORO in piscina  secondo il seguente calendario:

Lunedì 27 marzo 2023 dalle 15.30 alle 16.15

Martedì 28 marzo 2023 dalle 15.30 alle 16.15 e dalle 20.00 alle 21.00

Giovedì 30 marzo 2023 dalle 15.30 alle 16.15

Venerdì 31 marzo 2023 dalle 15.30 alle 16.15 e dalle 20.00 alle 21.00

In ogni turno possono accedere massimo 10 persone.

Una volta ammessi al corso, che partirà ad aprile, i partecipanti dovranno presentare il certificato medico per di sana e robusta costituzione;

Per partecipare alla prova pre selettiva (ed anche al corso una volta ammessi) occorre essere muniti dell'attrezzatura da piscina, cuffia, costume, ciabatte, accappatoio ed eventuali occhialini.

PER FARE L'ISCRIZIONE AL CORSO CLICCA QUI.

per informazioni scrivere a formazione@confcommercionuoro.it o chiamare a 0784 30470 - 36403